I Block Devils dominano i primi due set, poi soffrono le giocate del ragazzino terribile Mozic e si prendono i 3 punti combattendo nel quarto
La Sir nella prima trasferta della Superlega si prende i 3 punti, passando a Verona. Una vittoria meritata, che premia i più forti, anche se all’Agsm Forum è stata partita vera.
Tutto facile nei primi due set per i Block Devils, grazie a un servizio che ha messo costantemente in difficoltà gli scaligeri, facilitando la fase di attacco. Anche se i primi punti diretti dai 9 metri per Perugia sono arrivati solo nel secondo set, con Leon e Anderson.
Il terzo set sembra una passerella per i Block Devils, e invece sale in cattedra il giovane Mozic, che diventa imprendibile. E Verona si prende il terzo set e riapre il match.
Galvanizzati dal tifo del proprio pubblico, gli scaligeri giocano agguerriti anche nel quarto set, sbagliando pochissimo. Verona prende le misure a Leon e Rychlicki sulle corsie esterne e allora Giannelli saggiamente chiama i suoi ad attaccare all’interno.
Perugia sul 15-11 sembra aver preso definitivamente la via del successo, ma i padroni di casa rientrano sul 15 pari. Sir ancora in avanti, ma Verona non molla e trova il 23-23 sull’errore di Leon.
Il capitano della Sir si procura il match point e la vittoria per la Sir arriva al videocheck.
Bella reazione dei Block Devils, che dimostrano di saper anche soffrire. Anche se Grbic ha ancora da lavorare per far andare a pieni giri la sua macchina dal grandissimo potenziale.
L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19,
durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM
"Innovare è inventare il domani con quello che abbiamo oggi"
Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"
Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni
per avere accesso alla nuova versione
più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!