La Sez. SOGIT "Le Aquile" dona materiale di protezione al reparto Dialisi di Spoleto - Tuttoggi

La Sez. SOGIT “Le Aquile” dona materiale di protezione al reparto Dialisi di Spoleto

Redazione

La Sez. SOGIT “Le Aquile” dona materiale di protezione al reparto Dialisi di Spoleto

Lun, 28/12/2020 - 11:12

Condividi su:


Sono state donate mascherine di protezione FFP2 e 100 visiere di protezione facciali, indispensabili per operare in sicurezza nell’ambiente ospedaliero.

Nella giornata del 26 dicembre, Santo Stefano, i Volontari del SOGIT – Croce di San Giovanni sezione di Spoleto “Le Aquile” hanno consegnato al reparto dialisi del San Matteo degli Infermi di Spoleto, rappresentato dalla Dott.ssa Paola Vittoria Santirosi, dei materiali di protezione acquistati dall’associazione.

La donazione

In particolare sono state donate mascherine di protezione del tipo FFP2 e 100 visiere di protezione facciali, indispensabili per operare in sicurezza nell’ambiente ospedaliero.

“A tutti coloro che lavorano nel nostro ospedale” ha dichiarato la presidente delle Aquile Antonella Fedeli “va il plauso e la gratitudine di tutti i cittadini di Spoleto”.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!