LA R.I.M.M. DI SIMONE DEL FRATE SI AGGIUDICA IL TORNEO DI CALCETTO DEL SACRO CUORE - Tuttoggi.info

LA R.I.M.M. DI SIMONE DEL FRATE SI AGGIUDICA IL TORNEO DI CALCETTO DEL SACRO CUORE

Redazione

LA R.I.M.M. DI SIMONE DEL FRATE SI AGGIUDICA IL TORNEO DI CALCETTO DEL SACRO CUORE

Mer, 09/04/2008 - 11:26

Condividi su:


Lunedì 7 aprile, alle ore 22.00 circa presso i campi da calcetto dell'oratorio del Sacro Cuore si è svolta la finale del Torne di Calcetto “UN CALCIO ALLA VIOLENZA”.

Il torneo, ormai blasonato,è giunto alla 4° edizione e, di anno in anno, vede aumentare sia le squadre al via, sia il numero degli spettatori presenti agli incontri in programma.

Il torneo, che è estato organizzato dal noto calciatore Fulvio Protasi ha visto il suo degno epilogo nella finalissima in cui si sono incontrate le agguerrite squadre del SACRO CUORE e della R.I.M.M DI SIMONE DEL FRATE.

Entrambe hanno dato il meglio, ma a salire sul gradino più altopodio è stata la R.I.M.M., che ha compiuto una vera e propria impresa, battendo i detentori del titolo e anche campioni d'Italia 2007 del Campionato Italiano degli Oratori.

La squadra vincitrice è composta dai seguenti giocatori: Stramaccioni Marco, Bianchini Marco, Quondam Federico, Marini Andrea, Paolo Mosca, Tromello Andrea ,Mattei Luca, Capicotto Andrea, Solfaroli Alessandro, Bernardi Paolo, allenatore Protasi Fulvio.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!