La Pupa e il Secchione, spunta un concorrente umbro: è Michele Sciamanna - Tuttoggi.info

La Pupa e il Secchione, spunta un concorrente umbro: è Michele Sciamanna

Flavia Pagliochini

La Pupa e il Secchione, spunta un concorrente umbro: è Michele Sciamanna

Mer, 10/04/2024 - 22:41

Condividi su:


Un concorrente umbro, originario di Assisi, tra i protagonisti del reality comedy La Pupa e il Secchione, condotto da Enrico Papi. Lui si chiama Michele Sciamanna ed è originario di Assisi; laureato in chimica, è finito in coppia con la ‘pupa’ Swamy in quello che viene definito “uno scontro ironico tra due mondi apparentemente opposti: quello delle pupe, dedicate alla bellezza, moda, fitness e vita mondana, e quello dei secchioni, appassionati di studio, libri, videogiochi e tecnologia”. Purtroppo, però, la coppia è stata eliminata alla prima puntata.

La Pupa e il Secchione, spunta un concorrente umbro: è Michele Sciamanna
La Pupa e il Secchione, spunta un concorrente umbro: è Michele Sciamanna

Nello show i concorrenti dovranno sopravvivere cinque settimane tra sfide varie e giochi, stando ai voti di Paola Barale, Aldo Montano e Candida Morvillo. Ogni puntata vedrà l’eliminazione di una coppia e per andare avanti nel gioco sarà fondamentale che le competenze dei due mondi si incontrino per provare, così, ad arrivare alla vittoria finale. ù

A tentare la vittoria come detto anche l’umbro originario di Assisi Michele Sciamanna, che nella sua presentazione ha spiegato “di essere laureato con il massimo dei voti in scienze chimiche; da bambino ero quello che veniva scelto per ultimo quando si facevano le squadre di calcio e alle elementari e alle medie quando facevano la classica dei più belli io non ero neanche in classifica“. E siccome anche Swamy ha confessato di essere stata bullizzata, ecco nata la coppia: durata purtroppo una sola puntata, visto che, mandati alla prova di affinità dalle altre coppie, i due hanno fallito contro altri due concorrenti e sono stati impacchettati e rispediti a casa.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!