LA "PRIMA VOLTA" AL NIKA DI MARCO LUX. A CREARE "ALEGRIA" CI PENSANO DANNY D. E FRANZ MALAGOLI (Guarda le foto) - Tuttoggi.info

LA “PRIMA VOLTA” AL NIKA DI MARCO LUX. A CREARE “ALEGRIA” CI PENSANO DANNY D. E FRANZ MALAGOLI (Guarda le foto)

Redazione

LA “PRIMA VOLTA” AL NIKA DI MARCO LUX. A CREARE “ALEGRIA” CI PENSANO DANNY D. E FRANZ MALAGOLI (Guarda le foto)

Lun, 25/01/2010 - 13:18

Condividi su:


Un'altra bella serata, all'insegna del successo, si è conclusa al Nika dove già brilla la “nuova” stella di Marco Lux, giovane e brillante DJ spoletino, che per la verità aveva già messo le mani sui piatti di numerose console in regione e fuori. Alla sua prima uscita in quel di Spello, ha saputo interpretare lo spirito della serata “Alegria”. Segno di intelligenza e versatilità, caratteristiche non comuni che lo porteranno lontano. Sul fronte delle feste da segnalare il compleanno di Elena Thomas, al traguardo della maggiore età, festeggiata goliardicamente dagli amici e dai compagni di classe nella saletta riservata e qualla di Alessandra Boselli, “first lady” del Nika, che per l'occasione sfoggiava un decolletè da brivido.

Ora si entra nel periodo più vivace dell'anno, con il Carnevale già nell'aria, le feste in maschera e la voglia di stupire con i travestimenti più strani ….. in molti già si chiedono quale sarà la sorpresa del Nika per il proprio pubblico ed il patron Antonio Guiducci giura di avare un asso nella manica.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!