La Polizia blocca due under 14 con arnesi da scasso e forbici in borsa - Tuttoggi.info

La Polizia blocca due under 14 con arnesi da scasso e forbici in borsa

Claudio Bianchini

La Polizia blocca due under 14 con arnesi da scasso e forbici in borsa

La coppia fuggiva da un condominio della periferia I Affidati ad una comunità
Mer, 23/03/2016 - 14:00

Condividi su:


Blitz della Polizia in un condominio della periferia cittadina: a seguito di una segnalazione, una volante è prontamente intervenuta per verificare una probabile intrusione all’interno dell’immobile.

Gli agenti hanno così visto uscire dal palazzo due giovani Rom, un uomo e una donna, subito fermati per l’identificazione.

La coppia – stando a quanto comunicato dal commissariato folignate – aveva dichiarato di risiedere a Torino e di trovarsi in questi giorni a Perugia ospitata da alcuni parenti. Sono risultati minori di 14 anni, e nella borsa della ragazza sono stati trovati oggetti atti ad offendere e atti allo scasso: una chiave inglese, un cacciavite ed un paio di forbici.

I poliziotti, a seguito di un controllo allo stabile, non hanno però riscontrato effrazioni.

Avvisato il magistrato della Procura della Repubblica presso il Tribunale per i Minorenni di Perugia, questi ha disposto il sequestro degli oggetti e la denuncia in stato di libertà dei due giovani.

Data l’impossibilità di contattare i loro genitori o chi potesse esercitare la patria potestà, in collaborazione con i Servizi Sociali del Comune di Foligno, i ragazzi sono stati affidati ad una comunità locale.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!