La piromane irriducibile finisce in carcere

La piromane irriducibile finisce in carcere

Redazione

La piromane irriducibile finisce in carcere

Lun, 07/09/2020 - 14:12

Condividi su:


In carcere la piromane irriducibile di auto e cassonetti che ha terrorizzato tante notti dei perugini. La 35enne, pluripregiudicata, era sottoposta alla misura dell’obbligo di dimora e presentazione alla Polizia Giudiziaria, nonché già gravata da arresti domiciliari per i reati di incendio, delitti contro il patrimonio ed in materia di sostanze stupefacenti, questi ultimi  perpetrati in ambito del capoluogo umbro nel corso del corrente anno.

La donna era stata arrestata lo scorso ottobre, dopo una serie di incendi di auto e cassonetti avvenuti nella notte in più punti di Perugia. Quindi, era stata sottoposta ad obbligo di dimora.

Personale della Questura di Perugia, ha dato esecuzione all’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa il 29 agosto dal Tribunale di Perugia, su richiesta della locale Procura della Repubblica.

Un provvedimento motivato dopo che la donna è stata sorpresa dai poliziotti nell’atto di gettare dalla propria abitazione dei fogli di giornale infuocati sul tetto di un’autovettura in sosta. Inoltre, non aveva ottemperato all’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

La carriera da delinquente

La “carriera” da delinquente della donna iniziava quando, poco più che maggiorenne, commetteva una molteplicità di reati che la portavano inevitabilmente a conseguenti condanne irrevocabili.

Motivo ultimo, questo, per il quale si è resa necessaria una misura cautelare di carattere detentivo per la piromane.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!