LA MEJO CARBONARA: ROTINI (CLUB ALE) “ADELMO, STAI ATTENTO” - Guarda il video e le foto - Tuttoggi.info

LA MEJO CARBONARA: ROTINI (CLUB ALE) “ADELMO, STAI ATTENTO” – Guarda il video e le foto

Redazione

LA MEJO CARBONARA: ROTINI (CLUB ALE) “ADELMO, STAI ATTENTO” – Guarda il video e le foto

Sab, 23/02/2008 - 16:53

Condividi su:


“Adelmo Santini (direttore del Canasta, n.d.r.) deve stare molto attento”. E’ quanto afferma Andrea Rotini “pizzicato” ieri sera al ristorante La Mucca Pazza, il locale che ha lanciato la sfida al Canasta su chi prepara meglio la famosa carbonara. “Non è facile che il Club Ale si rechi a cena in un nuovo ristorante – dice Rotini a Tuttoggi.info, che ha ideato la singolare gara culinaria – ma ci siamo voluti fidare della vostra recensione e devo dire che Adelmo dovrà stare molto attento perchè la sfida si preannuncia alquanto combattuta dietro ai fornelli”. Santini in questi giorni si trova a Barcellona, insieme a tutti i ragazzi del Canasta per un viaggio di piacere. Intanto la redazione di TO® ha finito di predisporre le regole per la gara che si avvarrà di una giuria composta di dodici persone. La scheda tecnica è stata predisposta per l’occasione dal noto chef Angelo Franchini che sarà il presidente della commissione chiamata a decretare chi avrà preparato la miglior pasta asciutta. Entra di diritto Andrea Rotini che proprio ieri sera ha ricevuto la delega del presidente a rappresentare l’esclusivo Club Ale. Al suo fianco l’affascinante giornalista de La Nazione Rosanna Mazzoni e Giampaolo Emili, presidente del Club dei Piaceri. Un giurato ciascuno sarà nominato dai locali in gara per garantire la massima trasparenza e regolarità nelle procedure di voto. Il resto della giuria (6 membri) sarà ufficializzato nel corso della prossima settimana.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!