LA MEJO CARBONARA: ADELMO SANTINI ACCETTA LA SFIDA DI RENATO SERAFINI - Tuttoggi.info

LA MEJO CARBONARA: ADELMO SANTINI ACCETTA LA SFIDA DI RENATO SERAFINI

Redazione

LA MEJO CARBONARA: ADELMO SANTINI ACCETTA LA SFIDA DI RENATO SERAFINI

Mar, 19/02/2008 - 10:16

Condividi su:


Tutto come previsto. Adelmo Santini, direttore del Canasta e uno degli esperti locali nella preparazione delal carbonara (nella foto con l'attore Berruti), ha accettato la sfida del rivale Renato Serafini de La Mucca Pazza. “La mia carbonara non teme confronti – dice sicuro Adelmo, raggiunto al telefono da TO® – sono pronto a qualsiasi sfida. Il mio locale è a disposizione, certo è che se il collega vuole la cucina tutta per sè vedo qualche problema per la preparazione. Comunque ci sto”. La redazione di Tuttoggi.info è già al lavoro fissare le 'regole d'ingaggio': a breve sarà pronta la scheda che sarà messa a disposizione della giuria. Una giuria composta da uomini di 'peso' della società spoletina, ma anche da affascinanti donne di successo della nostra città che sanno apprezzare i piaceri della buona cucina. I due contendenti potranno nominare un giurato ciascuno, una sorta di perito di parte. Non resta che fissare la data della singolar tenzone destinata, per motivi di forza maggiore (Adelmo ha chiuso il ristorante per dieci giorni per la consueta sosta invernale), a slittare a fine mese.

Articolo correlato

LA MIGLIOR CARBONARA? RENATO SFIDA ADELMO – CLICCA QUI


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!