LA MARAN SI STRINGE INTORNO A LUIGI SANTILLO CHE STA LOTTANDO DOPO INCIDENTE AUTO - Tuttoggi.info

LA MARAN SI STRINGE INTORNO A LUIGI SANTILLO CHE STA LOTTANDO DOPO INCIDENTE AUTO

Redazione

LA MARAN SI STRINGE INTORNO A LUIGI SANTILLO CHE STA LOTTANDO DOPO INCIDENTE AUTO

Lun, 14/07/2008 - 13:48

Condividi su:


E' ancora in coma il giovane Luigi Santillo, il capitano della juniores Maran rimasto vittima di un grave incidente domenica mattina. I sanitari stanno rinviando di ora in ora un intervento chirurgico dal momento che l'ematoma cerebrale formatosi si starebbe riassorbendo. Di poco fa il comunicato emesso dal presidente Nazzareno D'Atanasio che segue di ora in ora lo sviluppo del condizioni di Luigi: “riscontriamo con parziale sollievo il miglioramento delle condizioni di Luigi, tesserato della Maran calcio a 5, capitano della juniores e valente giocatore della under 21, dopo l'incidente in cui è rimasto coinvolto sabato notte. Visto il delicato momento, siamo comunque tutti vicini alla famiglia Santillo, in particolare a papà Lorenzo, da sempre nostro collaboratore instancabile”. Il presidente, la società e la squadra della Maran calcio a 5.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!