LA LISTA CIVICA "IMPEGNO PER NORCIA" CHIAMA A RACCOLTA I CITTADINI - Tuttoggi.info

LA LISTA CIVICA “IMPEGNO PER NORCIA” CHIAMA A RACCOLTA I CITTADINI

Redazione

LA LISTA CIVICA “IMPEGNO PER NORCIA” CHIAMA A RACCOLTA I CITTADINI

Mar, 13/01/2009 - 11:47

Condividi su:


“Il Gruppo “IMPEGNO PER NORCIA”, visto l'emergere nel tessuto sociale della nostra città di posizioni critiche che non si riconoscono nelle attuali proposte politiche ufficialmente presentate, nel farsi interprete di queste istanze propone alla Città un progetto politico amministrativo che ponga al centro della propria azione la stesura di un programma aperto e partecipato, che possa valorizzare tutte le componenti umane che, con spirito di abnegazione, si sono sempre impegnate in modo disinteressato per Norcia e tutti coloro che vogliano impegnarsi per lo sviluppo del nostro territorio.

Il programma amministrativo sarà finalizzato asgli interessi primari e diffusi della nostra città, anteponendoli a quelli politici e strettamente personali che, troppo spesso, hanno caratterizzato la vita politica cittadina. A tale proposito il Gruppo “IMPEGNO PER NORCIA” chiede a tutti i cittadini, alle associazioni di ogni genere, alle istituzioni locali, ai movimenti politici, di dare il proprio prezioso contributo a questa iniziativa sia in termini di idee che di partecipazione diretta per la formazione di una nuova lista civica”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!