LA GIRAMONDO BASKET SCONFITTA A PASSIGNANO - Tuttoggi.info

LA GIRAMONDO BASKET SCONFITTA A PASSIGNANO

Redazione

LA GIRAMONDO BASKET SCONFITTA A PASSIGNANO

Lun, 14/04/2008 - 10:35

Condividi su:


Una Giromondo falcidiata dalle assenze viene sconfitta a Passignano. Gli spoletini si presentano sul parquet lacustre con una rosa dimezzata (Luzzi, Reali e La Rosa infortunati, Tardocchi squalificato e Pecci, Antonelli e Sordini a riposo precauzionale)ad una partita che, comunque, non era vitale per la corsa alla salvezza. Coach Cappelletti (anche Gianluca Bernelli sta scontando una squalifica fino al 30 Aprile) può contare così sulla voglia dei giocatori meno utilizzati quest'anno. L'incontro di Passignano è anche utile vetrina per alcuni componenti della selezione under 17 che cominciano ad assaporare i campionati senior. La società infatti continua a lavorare con lungimiranza, stimolata anche dagli ottimi risultati raccolti dal suo ottimo vivaio. I ragazzi spoletini non possono comunque creare troppi problemi alla sesta in classifica, anche se dimostrano le grandi potenzialità già mostrate nei loro rispettivi campionati. Buona impressione destano anche le seconde linee della prima squadra con Santarelli, Celesti, Clementi e , soprattutto, Perugini a creare qualche grattacapo alla difesa locale. Il punteggio finale (105-49) parla comunque chiaro in una partita dominata dagli uomini di Piselli. Ora Pecci e compagni sono attesi dalla delicatissima sfida casalinga con Assisi. Nonostante l' incredibile vittoria degli uomini di Gambacorta su Foligno infatti, la corsa al nono posto è ancora apertissima. Tutto si deciderà mercoledì in un PalaRota chiuso al pubblico in conseguenza delle decisioni arbitrali che costringeranno Tardocchi e coach Gianluca Bernelli a saltare una partita che vale tutta la stagione. PARZIALI: 40-13, 24-9, 28-6, 18-21 ARBITRI: TARPANI DI CORCIANO E SCIARRINI DI TERNI PASSIGNANO: FEFè 8, TORALDO 9, SABINI GIO 14, PICCOLINO 12,SABINI GIMMI 12, LISI 23, CARACCHINI 4, GIOTTOLI 4, CAPODURI 4, MORONI 5. ALL.PISELLI SPOLETO: INVERNI M, CACCARONI, SANTINI 2, CELESTI 8, CLEMENTI9, INVERNI A 9, SANTARELLI 5, PERUGINI 12, QUAST, RAFFAELLI. ALL. CAPPELLETTI


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!