"LA FENICE" VINCE LA PRIMA PROVA DEL CAMPIONATO DI SERIE B ( photogallery) - Tuttoggi.info

“LA FENICE” VINCE LA PRIMA PROVA DEL CAMPIONATO DI SERIE B ( photogallery)

Redazione

“LA FENICE” VINCE LA PRIMA PROVA DEL CAMPIONATO DI SERIE B ( photogallery)

Gio, 23/10/2008 - 18:40

Condividi su:


Domenica scorsa è partita l'avventura della Fenice nel Campionato di Serie B con la prima prova di Campionato svoltasi al Palazzetto di Spello.

La squadra spoletina composta da Andreea Stefanescu, Chiara Cesari, Francesca Nardi e Veronica Natalucci ha ottenuto la vittoria con il punteggio complessivo di 69,675 precedendo la Fulginium Foligno punti 65,800 e l'Olympia 2000 con 61,800, mostrando una netta superiorità rispetto alle avversarie.

I parziali sono stati: Stefanescu alla fune 15,150, Nardi al Cerchio 13,825, Stefanescu alla palla 14,725, Natalucci alle clavette 12,775, Cesari al nastro 13,200.

Tutti ottimi gli esercizi eseguiti dalle ginnaste con una grande sicurezza della Stefanescu che ha nella fune uno dei più belli esercizi d'Italia a livello juniores, ben eseguito anche il cerchio della Nardi con un elevato valore tecnico, molto più sicura la Cesari al nastro rispetto alla precedente uscita al Torneo Internazionale di Terranuova, ancora da migliorare le clavette della Natalucci a livello esecutivo.

La miglior ginnasta della giornata, dopo la Stefanescu, è stata Alessia Leonardi, l'atleta della Fenice data in prestito alla Fulginium per il solo Campionato di B, ha ottenuto un'eccellentissimo 14,05 alla fune. Per tutte loro si prospetta una stagione 2009 di sicuro interesse, ma prima di tutto, i riflettori sono puntati su questo Campionato di B che avrà il suo epilogo il 7 dicembre 2008 al Palazzetto Paternesi di Foligno.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!