La Farmacia Betti è aperta e in piena salute | Smentita al messaggio falso - Tuttoggi

La Farmacia Betti è aperta e in piena salute | Smentita al messaggio falso

Redazione

La Farmacia Betti è aperta e in piena salute | Smentita al messaggio falso

Il titolare rassicura in un video i propri clienti
Mar, 17/03/2020 - 13:03

Condividi su:


Grande attenzione va posta in questi giorni alle fake news che girano in particolare sul coronavirus Covid-19 sia nei social media e in particolar modo con il nuovo trend dei messaggi vocali che vengono divulgati con estrema velocità attraverso Whatsapp.

Uno di questi gira da alcuni giorni circa le condizioni di lavoro e di servizio nella Farmacia Betti di Terni con particolare riferimento all’emergenza sanitaria in corso. Audio del tutto falso, tanto da portare il titolare a decidere di sporgere querela.

Ma l’audio sta creando problemi e danni anche all’omologa Farmacia Betti in viale Trento e Trieste 63 a Spoleto. Pertanto il Dott. Vito Duccio Betti ha voluto divulgare un messaggio per chiarire la situazione e rassicurare i propri clienti:

“La Farmacia Betti Dr Vito di Spoleto intende far chiarezza su un audio Whatsapp che circola in queste ore nel quale viene detto di non recarsi ad una certa Farmacia Betti per la probabile presenza di persone contagiate dal virus. Ci teniamo a precisare che non si tratta della Farmacia Betti di Spoleto ma di una farmacia sita in altra CITTÀ.
Un abbraccio a tutti ! Uniti ce la facciamo “

PRESTARE ATTENZIONE‼️‼️Chiarezza riguardo un certo audio Whatsapp che circola ….??‍♂️Verranno presi gli opportuni provvedimenti legali.

Publiée par Farmacia Betti Spoleto sur Lundi 16 mars 2020
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!