Coronavirus e fake news, farmacia Betti pronta a querelare per un 'falso' audio - Tuttoggi

Coronavirus e fake news, farmacia Betti pronta a querelare per un ‘falso’ audio

Redazione

Coronavirus e fake news, farmacia Betti pronta a querelare per un ‘falso’ audio

Lun, 16/03/2020 - 16:47

Condividi su:


La Farmacia Dr Alessandro Betti di Terni e’ venuta a conoscenza di un audio che sta girando sui social e su whatsapp in cui una signora diffonde notizie non vere ed allarmanti sulle condizioni di lavoro e di servizio in Farmacia con particolare riferimento all’attuale emergenza sanitaria.

“Tali informazioni non corrispondono al vero tanto che che la Farmacia Betti – si legge in una nota di Federfarma – continua ad operare ed a garantire regolarmente ed in sicurezza il servizio alla popolazione. Nel ricordare che l’attività delle farmacie, proprio per la delicatezza del servizio garantito, e’ oggetto di continui controlli da parte della Asl e delle Autorità di vigilanza, la Farmacia Betti comunica altresì che si attiverà nelle sedi opportune per segnalare e denunciare tale messaggio e tali comportamenti che, diffondendo notizie scorrette e non verificabili, procurano irresponsabilmente allarme nella Popolazione”. 

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!