La cena non gli piace: anziano litiga con l'operatrice e lascia la struttura

La cena non gli piace: anziano litiga con l’operatrice e lascia la struttura

Redazione

La cena non gli piace: anziano litiga con l’operatrice e lascia la struttura

Ven, 03/06/2022 - 14:59

Condividi su:


Dopo le ricerche il 65enne è stato trovato dai poliziotti nel ristorante di un centro commerciale di Corciano

La cena non gli piace: anziano litiga con l’operatrice e lascia la struttura per anziani dove è ospite. E’ accaduto a Corciano, dove all’ora di cena il 65enne ha avuto una acceso diverbio con un’operatrice che stava servendo i pasti.

L’uomo si è alzato dalla tavole e si è allontanato dalla struttura, facendo perdere le proprie tracce.

Dato l’allarme alla Sala Operativa della Questura di Perugia, sono scattate immediatamente le ricerche da parte degli agenti della Squadra Volante. Sono stati passati al setaccio tutti i luoghi noti all’uomo e che potessero essere facilmente raggiungibili dal 65enne.

L’hanno trovato nei pressi di un centro commerciale poco distante. Agli agenti ha spiegato il motivo del suo allontanamento: non gradiva da tempo il cibo servito nella struttura ed era uscito per trovare un locale in cui poter cenare.

Dopo aver allertato il personale sanitario per verificare le condizioni di salute dell’uomo, i poliziotti lo hanno riaffidato al personale della struttura.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!