A La Bruna cedesi attività a condizioni molto vantaggiose - Tuttoggi.info

A La Bruna cedesi attività a condizioni molto vantaggiose

Redazione

A La Bruna cedesi attività a condizioni molto vantaggiose

Sv Trade, lo storico negozio di abbigliamento, ha anche licenza di shopping online
Lun, 29/08/2016 - 10:17

Condividi su:


Il Negozio di abbigliamento SV Trade ha aperto le sue porte al pubblico nel 1986 e da allora si è aggiornato costantemente ai differenti stili e tendenze della moda per metterli a disposizione dei suoi clienti con prezzi accessibili a tutti.

Ha offerto negli anni qualità della merce e la cortesia del servizio.

Ma per il Signor  Alberto e la Signora Terzina, dopo 30 anni di onorato servizio,  è quasi arrivato il momento di andare in pensione e quindi di abbassare la serranda del loro amato negozio. Infatti con entrambe le figlie laureate e avviate ad una brillante carriera professionale, non hanno trovato in famiglia chi possa continuare la loro professione.

Il negozio, però, è ben avviato, ha una sua affezionata clientela, è sito in posizione strategica presso il polo commerciale a La Bruna di Castel Ritaldi, accanto al supermercato e di fronte al fontanello dell’acqua naturizzata, e strutturalmente ha solo bisogno di una “rinfrescata”.

L’idea quindi dei coniugi Gubbiotti è quella di aggiungere a tutto ciò anche una condizione di subentro molto vantaggiosa per stimolare qualche giovane a farsi avanti e rilevare l’attività: infatti vorrebbero che il loro esercizio, che tra le altre cose vanta anche la licenza per la vendita su internet, continui a servire amici e clienti anche senza di loro.

Il negozio attualmente vende abbigliamento uomo-donna su un target dai 30 ai 60 anni, con marche tutte rigorosamente italiane e di qualità, tra cui spiccano nomi prestigiosi quali Geox, Nero Giardini, Carla Ferroni, Bramante e molti altri, ma nulla vieta a chi volesse subentrare di modificare totalmente o parzialmente l’impostazione commerciale esistente.

A tutto  ciò va aggiunto che il Sig. Alberto si rende disponibile, se richiesto, ad un periodo di affiancamento, per un subentro graduale all’attività.

A chi fosse interessato, non resta che contattare il Sig. Alberto al numero fisso 0743.51243 oppure al cellulare 347.57008689

Informazione pubblicitaria a cura di Syn-Media

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!