LA BPS SBARCA A MILANO CON UNA FILIALE NUOVA DI ZECCA ED UN UFFICIO DI RAPPRESENTANZA - Tuttoggi

LA BPS SBARCA A MILANO CON UNA FILIALE NUOVA DI ZECCA ED UN UFFICIO DI RAPPRESENTANZA

Redazione

LA BPS SBARCA A MILANO CON UNA FILIALE NUOVA DI ZECCA ED UN UFFICIO DI RAPPRESENTANZA

Lun, 07/07/2008 - 14:03

Condividi su:


LA BPS SBARCA A MILANO CON UNA FILIALE NUOVA DI ZECCA ED UN UFFICIO DI RAPPRESENTANZA

Conto alla rovescia per la Banca Popolare di Spoleto ormai prossima a 'sbarcare' nella capitale di 'Piazza Affari', Milano. L'operazione, che viene tenuta nel massimo riserbo, dovrebbe concludersi entro la fine di questo torrido mese di luglio quando si avrà la presentazione ufficiale della nuova sede che prevede anche un Ufficio di rappresentanza della Presidenza della Bps.

La sede, stando a quanto è riuscito a scoprire Tuttoggi.info, sarà in Via del Bollo n. 8, nel cuore di Milano, a 150 metri dalla sede della Banca d'Italia e a meno di 300 metri dal Duomo. A dirigere il prestigioso ufficio è stato chiamato il Dottor Di Tonno. Collegata all'articolo pubblichiamo anche una foto della location scattata prima dell'inizio dei lavori di ristrutturazione ed adeguamento alle esigenze di una filiale bancaria.

Pare che al taglio del nastro saranno presenti nomi illustri della finanza e del calcio milanese, tra cui Tronchetti Provera e Massimo Moratti.

Non conosce dunque battute d'arresto l'espansione sul territorio nazionale dell'istituto di credito spoletino, obiettivo su cui da sempre crede il presidente Giovannino Antonino e il direttore generale Alfredo Pallini.

A breve sarà inaugurata anche una nuova sede nelle Marche, più precisamente a Civitanova Marche, che svolgerà anche un'azione di coordinamento per l'area delle Marche. Fra i prossimi obiettivi, infine, c'è anche l'Emilia Romagna.


Condividi su:


Aggiungi un commento