LA BOXE SPOLETO CONQUISTA A RICCIONE UNA MEDAGLIA D'ORO E UNA D'ARGENTO - Tuttoggi.info

LA BOXE SPOLETO CONQUISTA A RICCIONE UNA MEDAGLIA D'ORO E UNA D'ARGENTO

Redazione

LA BOXE SPOLETO CONQUISTA A RICCIONE UNA MEDAGLIA D'ORO E UNA D'ARGENTO

Lun, 02/03/2009 - 12:28

Condividi su:


Grandissimo risultato per la Boxe Spoleto al Torneo Nazionale di Riccione. Il Maestro Fabio Burli ha riportato l'incredibile risultato di una medaglia d'oro ed una medaglia d'argento su tre partecipanti, davvero una grande dimostrazione di efficienza sportiva. La medaglia d'oro è stata conquistata dal peso leggero Endreca Pashk che, con una serie di prestazioni strabilianti ha battuto in semifinale il siciliano Lauretta, della Pugilistica Dresda, per RSC (KO Tecnico) alla seconda ripresa ed in finale ha avuto la meglio sul Toscano Masoni della Pugilistica Galilei di Pisa, anche lui battuto per Ko tecnico alla prima ripresa. Una dimostrazione di grande maturità tecnico agonistica per il giovanissimo atleta della Boxe Spoleto, che ha suscitato la curiosità e l'interesse di tutti tecnici presenti al Torneo. Anche il peso piuma Denuel Cavazza ha conquistato con una bella prestazione una medaglia d'argento.

Sfortunata è stata la prova del terzo dei pugili spoletini, il mediomassimo Raffaele Nigro che a causa di una ferita all'arcata sopraccigliare destra si è visto sospendere dall'arbitro il combattimento contro il suo avversario Osmani del Friuli Venezia Giulia. Come si può facilmente intuire la trasferta, in terra di Romagna, ha portato grandi risultati e ha messo in luce ancora una volta la bontà della scuola pugilistica di Gianni e Fabio Burli che di anno in anno sono soliti sfornare nuovi talenti pugilistici.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!