La bandiera della Croce rossa in Comune. Zuccarini: "Grazie"

La bandiera della Croce rossa sul Palazzo Comunale. Zuccarini: “Il ringraziamento dell’intera città”

Redazione

La bandiera della Croce rossa sul Palazzo Comunale. Zuccarini: “Il ringraziamento dell’intera città”

La bandiera sarà esposta per una settimana
Ven, 08/05/2020 - 17:06

Condividi su:


Per una settimana la bandiera della Croce Rossa sventolerà dal palazzo comunale di Foligno. Stamani il presidente del comitato di Foligno, Roberto Pagliacci, l’ha consegnata al sindaco di Foligno, Stefano Zuccarini.

“Il ringraziamento della città”

Oggi è la Giornata Mondiale della Croce Rossa, si festeggia il lavoro di soccorso che svolgono quotidianamente milioni di volontari a servizio delle istituzioni e della gente, in qualsiasi scenario e situazione – ha detto il sindaco ZuccariniAbbiamo esposto sulla facciata del nostro Palazzo Comunale, che è la ‘casa di tutti i Folignati’, la grande bandiera che sventolerà in piazza della Repubblica per una settimana intera, consegnatami direttamente dal presidente del comitato di Foligno, Roberto Pagliacci. In questi giorni, così difficili, è stato ed è un onore e un piacere avere a fianco la Croce Rossa ed i suoi operatori, che ancora una volta si contraddistinguono per l’estrema professionalità e l’impagabile umanità. Rivolgo a tutti voi il mio più sincero ringraziamento, certo di interpretare i sentimenti della città intera”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!