LA ANGELANA BATTE LA VOLUNTAS 3-1 NEL TORNEO GIOVANISSIMI INTERCOMITATO - Tuttoggi.info

LA ANGELANA BATTE LA VOLUNTAS 3-1 NEL TORNEO GIOVANISSIMI INTERCOMITATO

Redazione

LA ANGELANA BATTE LA VOLUNTAS 3-1 NEL TORNEO GIOVANISSIMI INTERCOMITATO

Dom, 23/11/2008 - 08:05

Condividi su:


A Tordandrea, stessa dinamica, medesimo risultato, così come tutte la altre squadre, è toccato anche alla Voluntas soccombere all'ottimo gioco dell'Angelana.

Resta alla fine una sola soddisfazione per gli spoletini: essere stata la prima e l'unica squadra del campionato a segnare una rete alla fortissima Angelana.

Sin dalle battute d'avvio si intuisce l'orientamento della gara, con i padroni di casa che impiegano una manciata di minuti a prendere le misure alla Voluntas, per poi cominciare a produrre i primi affondi. Scocca appena il 4' quando il portiere della Voluntas è costretto a capitolare (1-0), rimanendo letteralmente di sale di fronte al tiro dell'attaccante dell'Angelana appostato in area e pronto a raccogliere un cross dalla sinistra. Passano pochi minuti e l'Angelana si ripete (2-0) ed infine al 22″ arriva un altro gol con in tiro telefonato da fuori aria (3-0).

La reazione della Voluntas arriva all'inizio del secondo tempo: discesa di Consoli che dribbla due avversari, appoggia a Falchetti che insacca (3-1). La Voluntas sembra tenere meglio il campo e prova a riprendere la partita. E' Mardare, autore di un apprezzabile colpo di punizione a giro, a prendere il palo. Ci prova ancora la Voluntas, ma l'arcigna difesa dell'Angelana blocca agevolmente tutte le iniziative degli spoletini e ha da fare un superbo Conti in difesa a chiudere i contropiedi degli avversari.

Il fischio finale dell'arbitro sancisce la vittoria dell'Angelana che allunga le distanze sugli avversari, siamo ancora all'inizio e non mancheranno alla Voluntas le opportunità per rivalersi.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!