L'8 dicembre accensione delle luminarie di Natale a Giano dell'Umbria - Tuttoggi.info

L’8 dicembre accensione delle luminarie di Natale a Giano dell’Umbria

Redazione

L’8 dicembre accensione delle luminarie di Natale a Giano dell’Umbria

Dom, 29/11/2020 - 17:20

Condividi su:


L'amministrazione comunale, accende luci natalizie a Giano dell'Umbria, Bastardo, Montecchio, Fabbri, San Sabino, Castagnola, Bivio Moscatini e Macciano

Martedì 8 dicembre saranno accese le luminarie natalizie nei principali centri abitati del territorio.

L’amministrazione comunale, infatti, ha deciso di prevedere le caratteristiche luci natalizie a Giano dell’Umbria, Bastardo, Montecchio, Fabbri, San Sabino, Castagnola, Bivio Moscatini e Macciano.

“In un periodo che non potrà vedere purtroppo eventi pubblici o occasioni di incontro collettive, vogliamo dare comunque un segno di speranza e di valorizzazione dei nostri centri abitati installando le tradizionali luminarie, affinché il periodo del Natale e delle feste non passi come un qualsiasi altro momento dell’anno”, spiega il sindaco Manuel Petruccioli.

“Pur consapevoli delle tante difficoltà incontrate dai cittadini e dalle imprese in questi difficili mesi – conclude il primo cittadino – non viene meno la luce della speranza in un futuro migliore in cui questo triste 2020 sarà solo un brutto ricordo”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!