Karate, campionato regionale Umbria - Tuttoggi.info

Karate, campionato regionale Umbria

Redazione

Karate, campionato regionale Umbria

Mar, 25/02/2014 - 13:20

Condividi su:


Una stupenda giornata all’insegna dello sport e della sana competizione, con 500 giovanissimi protagonisti, quella tenutasi domenica scorsa (23 febbraio) presso il palazzetto dello sport di Acquasparta, organizzata dal Comitato Regionale Umbria di Karate guidato dal Presidente Alessandro Cecchini, dalla società Karate Calzola capitanata dai maestri Lorenzo e Andrea Calzola e dalla C.S.K.S. Lanciano del Maestro Pietro Antonacci.

La gara, valevole anche per l’assegnazione del titolo di campione regionale di Karate, ha visto la presenza di centinaia di atleti, divisi per età e cintura, provenienti da 12 società sportive in rappresentanza delle regioni Umbria, Lazio, Toscana Abruzzo e Marche. La società Karate Calzola era presente con 80 atleti seguiti e consigliati dai maestri Lorenzo e Andrea Calzola e da molte cinture nere della società.

La manifestazione, dopo i saluti e gli auguri del Sindaco di Acquasparta Avv. Roberto Romani, che non ha voluto far mancare la propria partecipazione, e dell’Assessore allo Sport Gerardo Trincetti, ha visto la straordinaria e applauditissima esibizione di ginnastica artistica della società Salus di Terni, guidata dalla Professoressa Altavilla Bussetti.

“Al di là dei risultati dei ragazzi – dice il Maestro Lorenzo Calzola – sono soddisfatto della perfetta organizzazione di questa manifestazione, grazie anche al fondamentale contributo dell’amministrazione comunale di Acquasparta, del Comitato Regionale Umbria di Karate e della società C.S.K.S. Lanciano”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!