Judo: X2 Spoleto, Riccardo Branchi e Niccolò Perini qualificati per la finale del Campionato Italiano Esordienti - Tuttoggi.info

Judo: X2 Spoleto, Riccardo Branchi e Niccolò Perini qualificati per la finale del Campionato Italiano Esordienti

Redazione

Judo: X2 Spoleto, Riccardo Branchi e Niccolò Perini qualificati per la finale del Campionato Italiano Esordienti

Gio, 28/11/2013 - 15:18

Condividi su:


Sabato 30 novembre i portacolori di Spoleto Riccardo Branchi e Niccolò Perini rispettivamente per la categoria under 14 fino a 66 Kg. e 50 Kg. saranno impegnati ad Ostia per la finale del Campionato Italiano Esordienti B.
Finale conquistata nelle fasi di qualificazioni regionali dove i due atleti sono arrivati primi in categoria senza lasciare spazio agli avversari, tutti gli incontri vinti per “ippon” prima del limite.

Soddisfazione nello staff tecnico della palestra spoletina che vede crescere e continuare l'importante lavoro svolto in passato con la sezione judo del club. “siamo in pieno cambio generazionale” dichiara il tecnico “i risultati che abbiamo ottenuto negli ultimi anni non sarà facile ripeterli ma questi giovani promettono bene, finali del campionato italiano e convocazione con la rappresentativa regionale sono un ottimo trampolino di lancio, Contiamo di recuperare per fine anno anche il talentuoso Francesco Mellone infortunato e possiamo sbilancirci dicendo di avere la squadra da battere per gli under 14.”

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!