JUDO: QUALIFICAZIONE REGIONALE CAMPIONATO ITALIANO A SQUADRE CADETTI: VINCE IL KODOKAN SPELLO - Tuttoggi.info

JUDO: QUALIFICAZIONE REGIONALE CAMPIONATO ITALIANO A SQUADRE CADETTI: VINCE IL KODOKAN SPELLO

Redazione

JUDO: QUALIFICAZIONE REGIONALE CAMPIONATO ITALIANO A SQUADRE CADETTI: VINCE IL KODOKAN SPELLO

Lun, 29/09/2008 - 09:10

Condividi su:


Si è svolta ieri presso la palestra della Scuola media Buscaglia di Bastardo a Giano dell’Umbria, la qualificazione regionale per il campionato italiano a squadre cadetti. Tre le squadre partecipanti: Kodokan Judo fratta, Kodokan Samurai Spello , X2 Fitness Club Spoleto. Una gara con girone all’italiana che alla fine consente di vedere un buon judo. La vittoria e quindi il passaggio alle finali di Torino, nel prossimo fine settimana va alla squadra di Spello che con soli tre atleti vince per 3 a 2 con il kodokan fratta e per tre ad uno con Spoleto che a sua volta batte per tre incontri a due il Kodokan Fratta .Nella compagine spellana emergono composta da tre soli atleti Damiani Michele, Balzana Maicol, Moscatelli Alessio, emerge il giovane Michele Damiani che vince per ippon i suoi due incontri , anche Moscatelli e Balzana hanno dimostrato una buona prova tecnica. La compagine di Spoleto formata da Mari Andrea, Sciabola Daniele, Canulla Claudio, e Zanelli Mattteo ha la meglio sul KDK Fratta per 3 a due. La squadra del Kdk Fratta composta da Barbatella Lorenzo, Marchetti Giacomo, Lascialfarri Matteo, Ferranti Stefano subisce anche un tre a due dal Kodokan Spello e quindi si classifica al terzo posto.Anche la squadra spoletina deve arrendersi alla squadra spellana per tre incontri a due , 27 punti judo a 20. Un Clima sereno ha caratterizzato la qualificazione che vede il Kodokan Spello rappresentante dell’Umbria in quella finale nazionale di Torino. In finale la squadra sarà al completo grazie ai prestiti di Sciabola Daniele dallo Spoleto e di Matteo Lascialfarri del kdk Fratta .


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!