Jp Industries, il tribunale chiede chiarimenti sul piano e l'azienda lo ritira

Jp Industries, il tribunale chiede chiarimenti sul piano e l’azienda lo ritira

Redazione

Jp Industries, il tribunale chiede chiarimenti sul piano e l’azienda lo ritira

Nuova incertezza sul futuro degli stabilimenti umbro marchigiani
Ven, 06/03/2020 - 10:04

Condividi su:


Richiesta di integrazioni per il piano industriale della Jp Industries da parte del tribunale di Ancona e l’azienda ritira i documento, con l’obiettivo di presentarne un altro. Si rifà incerto il futuro dei lavoratori del bianco di Nocera e Fabriano, che avevano iniziato il 2020 con la sorpresa dei maxi esuberi da parte dell’azienda.

Le integrazioni

Le richieste del tribunale avrebbero riguardato le coperture finanziarie, per evitare di rivivere il film già verificatosi con la Jp Industries. Si ricomincia daccapo dunque, con il tempo che scorre e che porta alla scadenza dell’accordo di programma, a fine mese e a luglio la cassa integrazione.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!