Jovanotti in bici a Montone, sosta per un caffè e uno scatto con il sindaco Rinaldi - Tuttoggi.info

Jovanotti in bici a Montone, sosta per un caffè e uno scatto con il sindaco Rinaldi

Davide Baccarini

Jovanotti in bici a Montone, sosta per un caffè e uno scatto con il sindaco Rinaldi

Ven, 23/06/2023 - 14:03

Condividi su:


Il cantautore toscano conferma il suo amore per l'Umbria, soprattutto quando prende la bici, stavolta ha deciso di fare una sosta in uno dei borghi più belli d'Italia

E all’improvviso sbuca…Jovanotti! L’artista e cantante toscano, sempre molto vicino all’Umbria, stavolta ha scelto Montone per un caffè veloce.

Probabilmente arrivato dalla “sua” vicinissima Cortona Lorenzo Cherubini, da queste parti spesso in sella alla sua bici, si è fermato stamattina (23 giugno) nella centralissima piazza Fortebraccio, cuore del suggestivo borgo altotiberino, scattando una foto ricordo con il sindaco Mirco Rinaldi, che sta già facendo il giro dei social.

Non è la prima volta che Jovanotti sbarca in Altotevere in sella alla sua bici ma anche a bordo della sua moto. Proprio a Città di Castello il cantante ha pure dei parenti, tra cui il mitico “zio” Nelso, ma anche uno storico collaboratore come il producer “Fresco” Beccafichi. Di recente il noto artista-ciclista, mentre stava girando il suo nuovo docu-film Aracataca, aveva incontrato dei viaggiatori tifernati addirittura in Colombia.

Articoli correlati


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!