Jovanotti alla Arrow di San Giustino, tubo di scarico personalizzato per il cantante - Tuttoggi.info

Jovanotti alla Arrow di San Giustino, tubo di scarico personalizzato per il cantante

Davide Baccarini

Jovanotti alla Arrow di San Giustino, tubo di scarico personalizzato per il cantante

L'artista toscano è arrivato nell'azienda altotiberina in sella alla propria moto
Gio, 21/07/2016 - 16:15

Condividi su:


jovn arrowUna visita molto particolare, ieri pomeriggio (mercoledì 20 luglio), ha allietato la giornata di tutti i dipendenti della Arrow Exhaust di San Giustino, azienda leader nella produzione di sistemi di scarico ad alte prestazioni. Allo stabilimento di via Citernese, in sella alla propria moto, è infatti arrivato Lorenzo Cherubini, alias Jovanotti, grande appassionato delle due ruote.

Il cantante, che già negli anni ’90 cantava “Sei come la mia moto, sei proprio come lei…”, ha fatto tappa nell’azienda altotiberina proprio per ritirare e far installare un silenziatore personalizzato con la scritta “Jova” (inventato per l’occasione dal Managing Director di Arrow Mauro Corgnoli) sul suo mezzo. Ovviamente, l’artista ne ha approfittato per visitare lo stabilimento e fare foto ricordo con i tecnici. Presente all’appuntamento anche il fratello del cantante Bernardo.

Foto da pagina Facebook ufficiale Arrow

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!