IVAN ZAITSEV E’ DIVENTATO ITALIANO. FALASCHI IN NAZIONALE B - Tuttoggi.info

IVAN ZAITSEV E’ DIVENTATO ITALIANO. FALASCHI IN NAZIONALE B

Redazione

IVAN ZAITSEV E’ DIVENTATO ITALIANO. FALASCHI IN NAZIONALE B

Mer, 14/05/2008 - 00:52

Condividi su:


Ivan Zaitsev, palleggiatore della Roma Volley e figlio del ‘mitico’ Slava, ha prestato ieri mattina giuramento sulla Costituzione della Repubblica diventando così un cittadino italiano a tutti gli effetti. Nato a Spoleto a 21 anni, infatti, Ivan era considerato connazionale solo a livello di club. Con questa dichiarazione di fedeltà alla Costituzione potrà ora esser convocato dalla Nazionale azzurra. “Sono felicissimo – ha detto l’alzatore – e ringrazio a FIPav e la Roma Volley che mi hanno aiutato a raggiungere questo traguardo”. Ivan ha fatto rientro alla Roma dopo quest’ultima stagione giocata nelle file del Latina.

Chi invece sta già vestendo la maglia azzurra è Marco Falaschi che da qualche ora è in ritiro con gli altri convocati da Mario Monti (Nazioale B) in quel di Modena. L’alzatore della Monini, ma di proprietà della Codeyco S. Croce, è alla sua seconda esperienza dopo quella con la nazionale prejuniores.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!