“IPAZIA” la personale dell'eclettico artista spoletino Mauro Bordini, sarà visitabile fino al 13 settembre

“IPAZIA” nuova mostra per Mauro Bordini a Spoleto, Sabato inaugurazione alle ore 18.00

Leonardo Perini

“IPAZIA” nuova mostra per Mauro Bordini a Spoleto, Sabato inaugurazione alle ore 18.00

Presente al Vernissage Alberto D'Atanasio critico d'arte
Gio, 27/08/2015 - 14:23

Condividi su:


Spoleto città dell’arte e per l’arte, il centro storico di Spoleto in Via Visiale tra Piazza del Mercato e Piazza del Comune ospiterà la personale 2015 dell’artista Mauro Bordini “IPAZIA”, L’inaugurazione è fissata per Sabato 29 agosto alle 18.00.  

Il vernissage sarà presentato da Alberto D’Atanasio docente di Storia dell’Arte e semiologia dei linguaggi non verbali.

“IPAZIA” la personale dell’eclettico artista spoletino Mauro Bordini, sarà visitabile fino al 13 settembre, racconta il percorso artistico di Bordini con nuove visioni, quel realismo magico che  risente della cultura sudamericana.  La sua è una pittura che letteralmente inonda di forme e di colori le tele, tanto forti quanto delicati, brillanti quanto tenui, solari quanto ombratili; una pittura avvolgente, attenta al particolare e alle libertà espressive, che lo rende artista apprezzato a livello locale e nazionale.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!