INVITO A CENA CON... FATTURA. IL SINGOLARE INVITO DELLA CONFCOMMERCIO - Tuttoggi.info

INVITO A CENA CON… FATTURA. IL SINGOLARE INVITO DELLA CONFCOMMERCIO

Redazione

INVITO A CENA CON… FATTURA. IL SINGOLARE INVITO DELLA CONFCOMMERCIO

Lun, 01/12/2008 - 10:01

Condividi su:


Invito a cena con….fattura. Potrebbe apparire come un paradosso eppure basta leggere il tagliando fatto stampare dal potente e simpatico presidente Aldo Amoni che annuncia la cena di gala, ad invito, in programma per mercoledì 3 dicembre. Una cena, tra le altre cose, che va sotto il tema “Auguri a Palazzo”.

Ad organizzarla è la Confcommercio territoriale di Foligno che nei giorni scorsi ha inviato gli inviti ai propri associati. “La S.V. Ill.ma – si legge – è invitata alla visita guidata di Palazzo Trinci e alla Cena di Gala mercoledì 3 dicembre alle 19. Palazzo Trinci Sala Sisto IV”. Come al solito si prega di rispondere per dare conferma visto, visto che i posti disponibili sono 200. Ciascuno degli “invitati” dovrà però pagare 30 euro. Il singolare cartoncino ha scatenato un rodeo di interpretazioni da parte degli associati di Confcommercio folignate. In molti si domandano, infatti, se l'invito sia legato alla visita e la cena seguente sia poi a pagamento. Altrimenti 30 euro contrasterebbero con qualsiasi invito.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!