Investita a Santo Chiodo, muore 52enne - Tuttoggi.info

Investita a Santo Chiodo, muore 52enne

Redazione

Investita a Santo Chiodo, muore 52enne

Massimo riserbo sull'incidente mortale, la donna travolta da una Fiat Punto
Lun, 17/10/2016 - 15:51

Condividi su:


Una donna di 52 anni residente a Spoleto ha perso la vita questa mattina dopo essere stata investita da un’auto lungo la strada 418 “Spoletina”, tra il bar Pegaso e l’azienda Aquilanti, nella zona di Santo Chiodo. La tragedia è avvenuta poco dopo le 9,30 di oggi.

La donna, di origine straniera ma residente in città, M. B. le sue iniziali, sembra stesse attraversando la strada, quando è stata travolta da una Fiat Punto, guidata da un 42enne, un professionista umbro. L’uomo, F.G. le iniziali, non si sarebbe accorto della presenza della 52enne, travolgendola. Violento l’impatto, con le condizioni della donna apparse subito drammatiche. Sul posto è intervenuta un’ambulanza del 118, ma i medici non sono riusciti a salvare la poveretta, che è morta poco dopo.

Sul posto, per i rilievi di rito, sono intervenuti gli agenti della polizia municipale, che tengono il massimo riserbo sugli accertamenti effettuati e sull’esatta dinamica del sinistro.

(Modificato alle 16.45)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!