Investe nonno e nipote sulle strisce, appello per ritrovare motociclista - Tuttoggi

Investe nonno e nipote sulle strisce, appello per ritrovare motociclista

Davide Baccarini

Investe nonno e nipote sulle strisce, appello per ritrovare motociclista

Sab, 03/09/2022 - 13:07

Condividi su:


Il centauro si sarebbe fermato solo pochi secondi per sincerarsi delle condizioni dei due, per poi ripartire senza lasciare nemmeno le generalità "Aiutateci a trovarlo perché mio suocero ha riportato lesioni"

Un tifernate ha lanciato in questi giorni un appello per ritrovare un motociclista che, nel primo giorno delle Fiere di San Bartolomeo (venerdì 26 agosto), avrebbe investito il figlio di 9 anni e il suocero (nonno del bambino) in viale Nazario Sauro, a Città di Castello.

Il centauro, intorno alle 10.30 circa, uscendo dal parcheggio dell’Ansa del Tevere in direzione scale mobili, – stando al racconto del padre del piccolo –avrebbe colpito i due mentre stavano attraversando sulle strisce, facendoli cadere entrambi a terra.

Il motociclista, in un primo momento fermatosi per sincerarsi delle condizioni di nonno e nipote, sarebbe poi ripartito senza lasciare le proprie generalità. Ovviamente l’anziano tifernate, frastornato e spaventato per il bambino non ha minimamente pensato né a richiederle né a prendere il numero di targa.

E da qui che scatta l’appello del familiare per ritrovare il centauro, soprattutto perché il suocero, a causa della caduta, ha riportato alcune fratture in seguito operate. “Chiedo a chiunque abbia visto e riconosciuto la moto e la persona, – scrive il tifernate sui social – ma soprattutto al Signore che si è inizialmente fermato, se dovesse leggerlo, di chiamarmi al 3282870762, in quanto il sinistro ha causato delle lesioni”.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!