Invade corsia opposta sulla E45, inevitabile il frontale | Due feriti - Tuttoggi.info

Invade corsia opposta sulla E45, inevitabile il frontale | Due feriti

Davide Baccarini

Invade corsia opposta sulla E45, inevitabile il frontale | Due feriti

Sab, 27/01/2024 - 14:37

Condividi su:


L'auto sarebbe passata per un varco aperto nella barriera di protezione, ritrovandosi contromano sulla superstrada | Pochi metri e lo schianto

Tremendo frontale nel primo pomeriggio di oggi (sabato 27 gennaio) lungo la E45, proprio all’altezza dello svincolo di Ponte San Giovanni (Perugia).

Un’auto in direzione Roma, per cause ancora in corso di accertamento, avrebbe infatti invaso il senso di marcia opposto – da quanto è emerso – passando per un varco aperto nella barriera divisoria della superstrada.

Per alcuni metri la vettura impazzita si è ritrovata contromano finché, proprio all’altezza della rampa di entrata in superstrada non si è schiantata con un’altra auto che procedeva in direzione Foligno.

L’impatto è stato tremendo ed entrambi i conducenti sono rimasti feriti e affidati alle cure del 118. Sul posto sono intervenuti anche vigili del fuoco e carabinieri.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!