Intossicazione da farmaci, salvato dai medici - Tuttoggi

Intossicazione da farmaci, salvato dai medici

Redazione

Intossicazione da farmaci, salvato dai medici

L'intervento a Castel del Piano dove il 36enne è stato colto da malore | Ora è in ospedale per gli accertamenti
Mar, 27/08/2019 - 20:52

Condividi su:


Intossicazione da farmaci, salvato dai medici

E’ stato trasferito d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale Santa Maria della Misericordia, dove è sottoposto a cure ed accertamenti, il 36enne soccorso nel pomeriggio a Castel del Piano.

I sanitari sono intervenuti per una sospetta intossicazione da farmaci (anche se sono in corso accertamenti per verificare se il 36enne abbia assunto sostenze stupefacenti). L’autoambulanza è uscita con il codice di massima urgenza.

Dopo un primo intervento sul posto, l’uomo è stato trasportato con un’autoambulanza al pronto soccorso. E’ comunque fuori pericolo, grazie alle cure dei sanitari.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!