Interventi per ripristinare i piani viabili nel comprensorio di Todi - Tuttoggi

Interventi per ripristinare i piani viabili nel comprensorio di Todi

Redazione

Interventi per ripristinare i piani viabili nel comprensorio di Todi

Mar, 17/01/2023 - 14:36

Condividi su:


Moreno Landrini, consigliere delegato, comunica che la spesa complessiva degli interventi eseguiti è stata di 270 mila euro.

Lavori per ripristinare i piani viabili a tratti saltuari nel territorio del comprensorio 4 di Todi. A darne notizia l’area Viabilità della Provincia di Perugia che è intervenuta lungo la SP 417 di Frontignano per circa 1,7 chilometri nei comuni di Todi e Gualdo Cattaneo; sulla SP 421 di Collazzone (tratti 1 e 3) per circa 1 chilometro (nei comuni di Collazzone e Gualdo Cattaneo) e SP 419 di Casalalta (Collazzone)- la spesa complessiva degli interventi eseguiti è stata di 270 mila euro.

“Con questi interventi che hanno visto protagonista il territorio del tuderte – ha dichiarato il consigliere provinciale Moreno Landrini, delegato alla Viabilità -, la Provincia prosegue nell’azione di sistemare i piani viabili di propria competenza in modo da poter garantire la sicurezza degli utenti della strada”.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!