Integrazione ospedali, anche Mismetti pronto a nominare i suoi saggi - Tuttoggi.info

Integrazione ospedali, anche Mismetti pronto a nominare i suoi saggi

Redazione

Integrazione ospedali, anche Mismetti pronto a nominare i suoi saggi

Ieri l'incontro tra i sindaci di Spoleto e Foligno e l'assessore regionale Barberini. Cardarelli: Lavorare in sinergia alla redazione di un documento rigoroso e condiviso
Mer, 27/07/2016 - 17:50

Condividi su:


Proseguono gli incontri istituzionali per il progetto di integrazione tra gli ospedali di Foligno e Spoleto. Ieri si è tenuto a Foligno un summit tra l’assessore alla sanità regionale Luca Barberini, il Sindaco di Spoleto Fabrizio Cardarelli e il Sindaco di Foligno Nando Mismetti.

Dopo l’individuazione dei tre medici spoletini Enzo Ercolani, Alessandro Laureti e Antonella Esposito, nominati dal Sindaco Cardarelli per effettuare un’analisi rigorosa dei servizi sanitari del nosocomio spoletino, in vista del progetto di integrazione con l’ospedale folignate, anche il sindaco Nando Mismetti, durante la riunione di ieri, ha esplicitato la volontà di nominare un analogo gruppo di tre esperti.

E’ stato un incontro molto positivo – ha spiegato il Sindaco Cardarelli a seguito della riunione – avvenuto in un clima di grande serenità e di collaborazione. L’obiettivo dell’individuazione dei tre nuovi saggi anche a Foligno è quello di creare un gruppo allargato di esperti, composto dai membri del Comitato Scientifico di Spoleto e di Foligno, che lavori in sinergia alla redazione di un documento rigoroso e condiviso che serva a fornire un contributo importante per il progetto di razionalizzazione e di integrazione dei servizi sanitari, con lo scopo di dar vita al terzo polo sanitario della regione”.

Gli articoli precedenti

Integrazione ospedali, via libera alla mozione

Integrazione ospedali, i nomi dei tecnici | Polemica sulla commissione paritetica

Integrazione ospedale, scoppia la bufera sulla commissione paritetica

Integrazione ospedali, M5s ‘Non c’è da polemizzare’ | Emili e Cretoni ‘Basiti, Pd autore del quadro attuale’

Integrazione ospedale, primo incontro con i ‘saggi’ | Ma niente commissione sanità

Incontro sull’ospedale, il gruppo misto spiega le sue ragioni

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!