"Insieme forever" i dipendenti ex OGR in campo per l'AIRC - Tuttoggi.info

“Insieme forever” i dipendenti ex OGR in campo per l’AIRC

Redazione

“Insieme forever” i dipendenti ex OGR in campo per l’AIRC

A Foligno, torna l'appuntamento con sport e solidarietà firmato Omcl | Venerdì 18 maggio due i testimonial d'eccezione
Mer, 16/05/2018 - 10:55

Condividi su:


A Foligno torna anche quest’anno il consueto appuntamento con “Insieme Forever”, il pomeriggio dedicato allo sport e alla solidarietà. Organizzato da alcuni dipendenti delle ex Officine grandi riparazioni e, più precisamente, da Marco Roccetti e Lorenzo Giacchi, la manifestazione è giunta alla sua quinta edizione.

L’appuntamento è per venerdì 18 maggio negli impianti sportivi della Nuova Fulginium, a Corvia. “Ricordando i colleghi che ci hanno lasciato”, questo il leitmotiv della giornata, che vedrà sfidarsi in un torneo di Calcio a 7 i reparti delle ex Ogr, le attuali Omcl.

Il torneo farà da sfondo ad una raccolta fondi, con il ricavato che sarà interamente devoluto al comitato umbro dell’Airc. Alle 16.30 è prevista l’apertura della manifetazione, alla quale parteciperà la dirigenza delle Omcl di Foligno. Testimonial dell’evento saranno Roberta Salvati (Dajerobs), blogger ed autrice del libro “Tu con me” e Daniele Gregori, ex calciatore e capitano del Foligno Calcio.

L’avvio delle partite è previsto per le 17, mentre alle 18.40 è in programma la premiazione accompagnata da un buffet offerto dall’organizzazione. Oltre ai membri dell’ex Ogr e alle loro famiglie, gli organizzatori contano come sempre anche sulla massiccia presenza dei cittadini di Foligno. Sarà infatti importante ricevere una mano da parte di tutti, per aiutare la ricerca e sconfiggere una malattia con la quale tante, troppe famiglie devono fare ancora i conti.

“Insieme Forever” conta anche il sostegno della Fit-Cisl, Filt-Cgil, Uilt-Uil e della sezione folignate dell’Avis. Supporto arriverà anche dai membri di “Orme – camminare liberi”, che nella serata antecedente al torneo organizzeranno una passeggiata salutistica per le vie della città. 

Foto di una precedente edizione del torneo

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!