Inseguimento a Fontivegge | Auto sperona la gazzella, poi in due picchiano i carabinieri - Tuttoggi.info

Inseguimento a Fontivegge | Auto sperona la gazzella, poi in due picchiano i carabinieri

Redazione

Inseguimento a Fontivegge | Auto sperona la gazzella, poi in due picchiano i carabinieri

Due uomini arrestati per violenza, lesioni e guida in stato di ebbrezza
Lun, 01/02/2016 - 15:52

Condividi su:


Hanno attraversato con la propria auto, nel cuore della notte, la strada di fronte la stazione ferroviaria di Fontivegge, a Perugia, ma alla vista di una pattuglia del nucleo radiomobile della Compagnia di Perugia, di servizio all’ingresso dello scalo ferroviario, guidatore e passeggero hanno accelerato la loro marcia insospettendo i militari. Da lì è nato un vero e proprio inseguimento lungo via Mario Angeloni con tanto di tentativo di speronamento della gazzella. Ma la reattività dei militari ha consentito a quest’ultimi di bloccare l’auto in fuga all’altezza di via Cortonese. L’episodio è avvenuto durante il week-end: gli uomini dell’Arma hanno così tratto in arresto due ucraini che in stato di ebbrezza alcolica, dopo essersi dati alla fuga per evitare il controllo dei carabinieri, una volta fermati hanno incominciato ad opporre resistenza all’equipaggio del radiomobile aggredendo i militari. Nell’occasione c’è stata una violenta colluttazione dal momento che i due ucraini, un 30enne e un 38enne, al momento della richiesta dei militari di sottoporsi all’alcol-test hanno incominciato a sferrare calci e pugni contro i carabinieri. Immediato l’intervento di un’altra pattuglia del radiomobile, che ha consentito di immobilizzare i due malviventi che sono stai condotti prima nella caserma di via Ruggia in stato di arresto e poi al carcere di Capanne con l’accusa di violenza, resistenza e ingiuria a pubblico ufficiale, lesioni personali aggravate e guida in stato di ebbrezza alcolica.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!