La Sede Prov.le INPDAP di Perugia comunica che è stato pubblicato il bando Supermedia 2011.
Supermedia 2011 è il concorso mediante il quale vengono messe a disposizione 6000 borse di studio in favore dei figli e orfani di dipendenti della pubblica amministrazione e di pensionati Inpdap per la frequenza delle scuole secondarie di primo e secondo grado.
Il testo integrale del bando e la relativa modulistica sono disponibili sul sito internet dell’Istituto nella sezione “Concorsi e gare”.
L’Ufficio Relazioni con il Pubblico della sede prov.le INPDAP di Perugia del Centro Operativo Informativo di Spoleto (presso Convitto Unificato Unificato INPDAP, P.zza Campello, 5) sono a disposizione per fornire tutte le informazioni che si dovessero rendere necessarie.
Le informazioni possono essere chieste anche chiamando il numero verde 800 10 5000 o scrivendo all’indirizzo email supermedia@inpdap.gov.it.
Teniamo a precisare che le domande di borse di studio dovranno essere inviate tramite raccomandata A.R. (farà fede il timbro postale), o presentate a mano, entro e non oltre il 7 dicembre 2011.
Informiamo, ancora, che attraverso il canale Twitter istituzionale saranno inoltre periodicamente trasmessi gli aggiornamenti al concorso (scadenza termini, elaborazione graduatorie, concessione borsa, etc.).