Iniziati lavori di manutenzione straordinaria del ponte sul torrente Selci-Lama - Tuttoggi

Iniziati lavori di manutenzione straordinaria del ponte sul torrente Selci-Lama

Redazione

Iniziati lavori di manutenzione straordinaria del ponte sul torrente Selci-Lama

L’assessore Manfroni: “Previsto per i prossimi giorni un senso unico alternato”
Mar, 09/01/2018 - 16:28

Condividi su:


Sono iniziati da alcuni giorni, a San Giustino, i lavori di manutenzione straordinaria del ponte sul torrente Selci-Lama lungo via Europa.

Un intervento che non poteva più essere rimandato – spiega l’assessore ai Lavori pubblici Massimiliano ManfroniNel nostro territorio ci sono comunque altre situazioni che necessitano di manutenzione, ma dopo attenta valutazione con i vari uffici comunali questo è stato giudicato quello più urgente soprattutto per la mole di traffico che deve sopportare quotidianamente”.

L’intervento, che andrà avanti per qualche giorno, ha un costo di circa 25mila euro: durante i lavori, già dai prossimi giorni, sarà installato un senso unico alternato di circolazione. L’area è già stata delimitata con apposita segnaletica di sicurezza, così come l’impalcatura nella parte sottostante.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!