Da ieri sono iniziati i lavori per la realizzazione (a completamento di quella esistente) della passerella pedonale nel tratto che va dal discount Eurospin fino al parcheggio che si trova, lato torrente Tessino, di fronte all'intersezione con via del Tessinello.
Per consentire lo svolgimento dei lavori in condizioni di sicurezza le due corsie di fronte al discount che vengono di solito entrambe utilizzate per la viabilità diretta verso via del Tessinello verranno impiegate per convogliare i veicoli nei due sensi di marcia mentre verrà contestualmente chiusa la corsia (lato torrente Tessino) destinata al transito dei veicoli provenienti da Spoleto verso Baiano perché sarà utilizzata come area di cantiere.
Per evitare rallentamenti in una via ad alta densità veicolare si consiglia, specialmente nelle ore di punta, di percorrere itinerari alternativi. Per chi proviene da Baiano e volesse raggiungere il centro il percorso consigliato è quello lungo via Collerisana e poi Via Loreto. Per chi proviene da Santo Chiodo o San Nicolò di svoltare in Ponte Unità e poi Viale Trento e Trieste.