INIZIA SABATO 26 LUGLIO "MUSIKESTATE 2008" - Tuttoggi.info

INIZIA SABATO 26 LUGLIO “MUSIKESTATE 2008”

Redazione

INIZIA SABATO 26 LUGLIO “MUSIKESTATE 2008”

Ven, 25/07/2008 - 12:40

Condividi su:


Ai nastri di partenza la VI edizione di Musikestate 2008 che anche quest'anno, malgrado le numerose difficoltà, porterà numerosi spettacoli nelle chiese e in pittoreschi luoghi dell'Umbria. L'associazione Musikè che ha fatto della realizzazione di eventi culturali di primo spessore, il proprio cavallo di battaglia, organizza il primo concerto di Musikestate nella chiesa di Messenano, questo sabato 26 luglio alle ore 12. In scena si esibirà il duo oboe e chitarra Cesaraccio-Puddu. Il concerto sarà preceduto, come di consueto da una visita guidata proposta dal dottor Sandro Costanzi e al termine un aperitivo chiuderà il concerto. L'ingresso è libero.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!