Inizia l'anno accademico e Radiophonica cerca nuovi collaboratori - Tuttoggi.info

Inizia l'anno accademico e Radiophonica cerca nuovi collaboratori

Redazione

Inizia l'anno accademico e Radiophonica cerca nuovi collaboratori

Gio, 01/09/2011 - 12:00

Condividi su:


Come ogni anno alla ripresa dell'anno accademico, Radiophonica, il media universitario di Perugia dell'Adisu, cerca nuovi collaboratori, appassionati o stagisti, interessati ad unirsi al progetto.

“Cerchiamo collaboratori, stagisti, volontari, appassionati del mondo della radio, del web, della tv, della musica, della letteratura…ragazzi che abbiano voglia di farsi sentire, di imparare, di fare e disfare…ma soprattutto di entrare nella fantastica “famiglia” Radiophonica!”, scrive il media nell'annuncio.

“In particolare aspettiamo: ragazzi per la nostra redazione giornalistica, per redigere e condurre il nostro giornale radio (phonica news), aggiornare le notizie all'interno del sito (free lapis), seguire gli eventi della città (anche per la webtv!); ragazzi per la redazione musicale, per ascoltare brani e cd che ci arrivano in redazione, contattarli e interagire con loro all'interno della nostra comunità (musica), collaborare alla realizzazione di trasmissioni a loro dedicate; ragazzi/e per la nascente redazione webtv, per sviluppare format interamente dedicati alla webtv, contribuire a svilupparne il palinsesto, o armati di telecamera, in giro per la città e i suoi eventi; ragazzi/e con la passione per i montaggi video (webtv) o audio (webradio) o semplicemente che abbiano voglia di imparare (perchè tutti abbiamo iniziato così)come si registra una trasmissione; ragazzi con un'idea particolare, innovativa, interessante da mettere in onda!”, si legge nell'annuncio.

Per candidarsi è necessario recarsi alla redazione di Radiophonica, in via Benedetta 14, o scrivere all'indirizzo redazione@radiophonica.com.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!