Informazione, formazione e opportunità i Giovani Imprenditori Confcommercio della provincia di Perugia s’incontrano a Spoleto - Tuttoggi.info

Informazione, formazione e opportunità i Giovani Imprenditori Confcommercio della provincia di Perugia s’incontrano a Spoleto

Redazione

Informazione, formazione e opportunità i Giovani Imprenditori Confcommercio della provincia di Perugia s’incontrano a Spoleto

Mer, 24/10/2012 - 11:09

Condividi su:


E’ partito da Spoleto, il ciclo di incontri promosso dal Gruppo Giovani Imprenditori Confcommercio della provincia di Perugia, Chiara Pucciarini, Fabio Settequattrini e Giovanni Rubeca hanno presentato le iniziative e i servizi messi a punto dal Gruppo Giovani Confcommercio sia in funzione “anticrisi” che per aiutare i giovani imprenditori ad affrontare il cambiamento e accrescere il proprio bagaglio di competenze.
Crescimpresa, Young Market e il premio Giovani Innovativi i tre temi trattati all’incontro di martedi 23 presso la sede dell’Ascom di Spoleto.
Crescimpresa: un programma di work shop gratuiti, che prenderà il via il 30 ottobre, dalle 14,30 alle 15,30 a Perugia, realizzato in collaborazione con Zucchetti-Centro Sistemi, finalizzato ad incrementare la propria professionalità, a cogliere opportunità di sviluppo, ad ottimizzare la gestione della propria impresa.
Young Market: uno store online estremamente conveniente riservato ai giovani imprenditori, collegato al nuovo sito della Confocommercio di Perugia, l’iscrizione consente di inserire un prodotto o un servizio con uno sconto particolare, promuovere l’azienda con descrizione e foto.
Giovani Innovativi: destinato ad imprese under 40 che si distinguano per avere sviluppato progetti aziendali nel settore commercio, turismo e servizi relativi a: applicazione di nuove tecnologie, introduzione di nuovi processi produttivi, di prodotti innovativi, di nuovi strumenti di commercializzazione, di comunicazione e marketing, capacità di fare rete. Le domande d’iscrizione al premio dovranno essere eseguita entro il 15 marzo 2013.
L’incontro è stato anche occasione per i giovani imprenditori di conoscersi, scambiare opinioni e opportunità, soluzioni o proposte sul tema “crisi economica”, si è concluso come si usa tra i “giovani” con un aperitivo che ha reso informale l’interazione dei presentii.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!