Continua negli spazi del “BenozzoCafè” di Montefalco, l’iniziativa La “Parete dei Giovani 3×2”, dedicata ai nuovi talenti della zona sociale n 8, promossa dall’InformaGiovani del Comune, gestito dalla Cooperativa “Comunità La Tenda”, in collaborazione con il Comune di Montefalco, assessorato alle politiche sociali, e la Società Sistema Museo.
L’artista che per la durata di due mesi disporrà degli spazi all’interno del Complesso museale di San Francesco, è EMANUELE MARIANI.
Emanuele Mariani è un giovane artista di Foligno, geometra di professione, che si diletta di fotografia.
Attento e scrupoloso, si avvicina alla macchina fotografica come strumento di comunicazione: non crea artificiosamente lo scenario da immortalare, ma si impegna nell’attesa dell’istantanea originale e significativa. Le sue immagini, caratterizzate dal colore e dalla semplicità, non sono altro che “l’invisibile agli occhi”, momenti di vita quotidiana spesso sottovalutati perché “ordinari”, tuttavia specchio della genuinità che ci circonda e che spesso trascuriamo.
Coloro che intendono partecipare possono rivolgersi all’ Informa Giovani del Comune di Montefalco. Per avere maggiori e più dettagliate informazioni mail a: Informagiovani8@libero.it
Informagiovani di Montefalco mette in mostra le foto di Emanuele Mariani
Mer, 08/02/2012 - 09:09