Incubo scippi, altro colpo all'ora di pranzo | E' il sesto episodio in 2 mesi - Tuttoggi.info

Incubo scippi, altro colpo all’ora di pranzo | E’ il sesto episodio in 2 mesi

Davide Baccarini

Incubo scippi, altro colpo all’ora di pranzo | E’ il sesto episodio in 2 mesi

Il ladro ha rubato la borsa ad una tifernate in via Luca della Robbia, poi si è dato alla fuga | La malcapitata non ha riportato ferite
Dom, 05/05/2019 - 17:13

Condividi su:


Ennesimo scippo ai danni di una tifernate a Città di Castello. L’episodio, a pochi giorni di distanza dall’altro colpo avvenuto in centro storico, è avvenuto all’ora di pranzo di venerdì (3 maggio) in via Luca della Robbia, nei pressi del centro commerciale “Le Fonti”.

Il ladro, ancora una volta, è riuscito a rubare la borsa della malcapitata e darsi alla fuga. Per fortuna, in questo caso, la donna non ha riportato ferite e ha subito denunciato l’accaduto.

Torna dunque a farsi preoccupante, in città, il triste fenomeno degli scippi e del misterioso “uomo dal volto coperto” (così come lo descrivono tutte le vittime del furto). Sono già 6 i casi denunciati in poco più di 2 mesi. Il picco fu proprio tra la fine di febbraio e inizio marzo, con 4 scippi in due settimane.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!