INCONTRO DEL PD- VALNERINA CON IL SEGRETARIO ALBERTO STRAMACCIONI - Tuttoggi

INCONTRO DEL PD- VALNERINA CON IL SEGRETARIO ALBERTO STRAMACCIONI

Redazione

INCONTRO DEL PD- VALNERINA CON IL SEGRETARIO ALBERTO STRAMACCIONI

Sab, 31/01/2009 - 14:20

Condividi su:


” Il segretario provinciale del Partito Democratico, Alberto Stramaccioni, ha incontrato gli amministratori e i presidenti dei circoli della Valnerina.

Una riunione, molto partecipata, durante la quale non ci si è occupati solo delle prossime amministrative ( a giugno in Valnerina sette Comuni andranno al voto) , ma che ha posto al centro del dibattito questioni determinanti per la popolazione dei dieci Comuni: dai servizi, all'economia, dal sociale alla viabilità, dal lavoro per i giovani all'agricoltura al commercio.

Dai vari rappresentanti è stata chiesta a Stramaccioni e al Partito Democratico un'attenzione particolare verso la Valnerina, non fatta di assistenzialismo ma di scelte concrete, soprattutto in occasione di adozione delle leggi, che a volte non rispettano le esigenze di questo territorio e non aiutano chi ci vive e vi opera.

Il segretario provinciale e Maurizio Manini, altro membro della segreteria PD di Perugia presente all'incontro, hanno proposto che in occasione delle amministrative i vari candidati alla carica di Sindaco e di consigliere si impegnino su un programma di lavoro unitario che abbia alcuni punti di riferimento comune.

Tutto ciò per restituire alla Valnerina quella forza che in passato ha fatto ottenere risultati concreti e che offre la possibilità ai cittadini di scegliere su idee e progetti precisi.”


Condividi su:


Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!