Incontri territoriali, il Pd a Mugnano, poi giovedì a San Sisto

Incontri territoriali, il Pd a Mugnano, poi giovedì a San Sisto

Redazione

Incontri territoriali, il Pd a Mugnano, poi giovedì a San Sisto

Mer, 14/06/2023 - 09:32

Condividi su:


Il segretario Cristofani sui temi sollevati dai cittadini: sanità, difficoltà nell'accesso ai servizi, abbandono del territorio e manutenzione del verde

Il Pd di Perugia, impegnato in una serie di confronti con i cittadini delle varie frazioni e località comunali, con l’obiettivo dell’ascolto e della raccolta di istanze da promuovere, ha incontrato la popolazione di Mugnano.

“Abbiamo discusso dei problemi del territorio, che i cittadini sentono come particolarmente gravosi. In primo luogo – ha spiegato il segretario del Pd di Perugia, Sauro Cristofani – la sanità e la difficoltà dell’accesso ai servizi, l’abbandono del territorio a livello di presidio pubblico e istituzionale, la manutenzione del verde pubblico praticamente assente. Tutti elementi che i cittadini non hanno mai mancato di sottolineare all’amministrazione comunale, la quale ha però puntualmente disatteso ogni aspettativa e richiesta. Per questo, come Partito democratico, abbiamo preso l’impegno di portare avanti il cantiere di ascolto del territorio, da un lato, e dall’altro l’obiettivo è quello di farsi portavoce di queste istanze con gli enti pubblici preposti”.

La prossima assemblea pubblica del Pd è in programma a San Sisto, giovedì 15 giugno (ore 21) nella Sala ex circoscrizione, in piazza Martinelli.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!