Incidenti con danni alle rotatorie bastiole, identificati e sanzionati i responsabili - Tuttoggi.info

Incidenti con danni alle rotatorie bastiole, identificati e sanzionati i responsabili

Flavia Pagliochini

Incidenti con danni alle rotatorie bastiole, identificati e sanzionati i responsabili

Mer, 09/08/2023 - 16:48

Condividi su:


Identificati e sanzionati i due responsabili dei danni alle rotatorie causate per aver perso il il controllo delle proprie autovetture.

I fatti sono accaduti intorno alle 5.50 della mattina di domenica 6 agosto, quasi contemporaneamente, in due diversi punti del territorio, due conducenti, circolando sulle rotatorie rispettivamente di via Roma, via Gramsci e via Hochberg, via S. Lucia perdevano il controllo delle proprie autovetture, uscendo di strada e causando danni ingenti a segnaletica e infrastrutture stradali.

Fortunatamente, in entrambi i casi, non venivano coinvolti altri conducenti o pedoni: riportato solo danni alle vetture dei protagonisti e al patrimonio stradale. Con un lavoro di ricerca effettuato visionando le riprese della videosorveglianza urbana e delle telecamere OCR (lettura targhe), nella giornata di martedì la polizia locale (ringraziata dall’amministrazione comunale per il lavoro) ha identificato entrambi i responsabili che, convocati presso gli uffici del comando, sono stati sanzionati e chiamati a risarcire i danni causati. 

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!